trady Inserito: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2014 Ciao a tutti ,ho questa tv a tubo catodico da 15 pollici ha il difetto di mancanza sincronismi orizzontale e verticale.Ho rifatto saldature sulla presa scart che apparivano difettose ,riscaldato poi condensatori vari ma non ho ricavato nulla.Cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Potrebbe essere l'assenza di segnale video in uscita dal circuito Televideo. Se ha la scheda prova a toglierla e ponticellare i piedini indicati sul connettore, altrimenti ci vuole lo schema e l'oscilloscopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 10 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 Grazie patatino tolgo adesso la scheda ,non riesco ad individuare quali pin cortocircuitare ,cerco di trovare lo schema intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 Sotto alla scheda, dal lato componenti, deve esserci il disegno di una spina a tre poli, sono il primo e terzo da ponticellare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati