gsan Inserito: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2014 Buona serata a tutti i colleghi del forum, sono alle prese con il tv di cui al titolo che presenta il seguente difetto: i 5 volt dello stand-bay sono presenti e stabili il led rosso è acceso ma premendo il tasto di accensione sento solo un fruscio proveniente dall'alimentatore e il led rosso lampeggia ma non produce nessuna tensione sui secondari nei i 12 v. ne i 24 v. anche a connettore inverter staccato, sostituiti tutti i condensatori e preciso che il tipo di alimentatore non monta l'f9222.Se mi potete aiutare vi ringrazio anticipatamente. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 il comando ps-on arriva dalla main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Buon giorno Riccardo, il comando dalla main arriva perchè come dicevo sento un fruscio all'accensione e per maggiore sicurezza ho provato anche a sostituire la main. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 allora cambia l'alimentatore o dicci la sigla per trovare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Ho seguito il tuo consiglio, ordinato alimentatore. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati