Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Rex O Aeg?

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao, io nel 11-2011 ho preso la REX RDH97981W (che leggevo essere una delle più affidabili).

Mi trovo benissimo e consuma poco (Classe A -50%). Non potrei più farne a meno (2 adulti e 2 bimbe).

Sul discorso REX AEG sono uguali...mmmhh..boh

Tieni conto questo:

Ho preso l'anno scorso una lavastoviglie Bosch. Va alla grande.

Però mi hanno fatto notare che i vari modellli BOSCH (quindi proprio stessa marca) non sono tutti uguali:

- il top è costruito in Germania (e me l'hanno fatta vedere... metallo da tutte le parti) costo 1000 euro

- la media (la mia) è costruita in Spagna (un pò meno metallo e un pò più plastica) costo 700 euro

- la base è costruita in Turchia (tutta plastica) costo 400 euro.

Vedi tu. Secondo me il marchio (e sopratutto il prezzo) identifica la qualità costruttiva e di funzioni fornite. Tutto sta a vedere cosa ti serve.

Io sono dell'idea che (putroppo) nessuno regala niente.

Quindi

- Se paghi tanto: forse hai tanto (se non hanno rubato)

- Se paghi poco: sicuramente hai poco.

Ciao.

Inserita:

Ma ormai a Norimberga non c'è più nulla... :(

Quindi AEG non è più veramente tedesca. <_<

Inserita: (modificato)

E chiuso pultroppo lo stabilimento aeg di Norimberga per crisi quindi e italiana penso ora o svedese?

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

Ma io non ho capito se con indesit anche hotpoint ariston diventa whirpool

Inserita:

Alesicilia tutti e 3 i marchi hotpoint indesit e scholtes penso.

Inserita:

Qua però siamo a livelli di antitrust... compra-compra Whirlpool finisce che diventa un monopolio... Miele ed Electrolux gli unici rimasti...a questo punto evviva i marchi orientali! Ma faccio questo discorso con una visione globale....:)

Inserita:

Che io sappia l'ultimo prodotto AEG made in Germany è uscito nel 2003, poi hanno chiuso gli stabilimenti

Inserita:

Ragazzi ho deciso per la combinazione rex rdh3497rde+ olimpic monica...alla fine la rex in questione l'ho vista all'opera e sembra veramente una buona macchina e i consumi sono molto bassi..speriamo bene :)
A breve la ordino online con estensione di garanzia 3 in modo che sono coperto per 5 anni.
Una domanda riguardo i 2 anni di garanzia offerti dal produttore...se acquisto online come funziona in caso di guasto alla macchina?Devo chiamare il sito che me l'ha venduta oppure elettrolux?

• 1 year later...
Inserita:

A me hanno consigliato questo modello della.candy gcs991 a1t ma io non ci capisco molto..cosa pensate.di questo modello?

Inserita:

Ciao Arianna86.

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti,specie se vecchie di anni.
Apri una discussione solo tua.

:)

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...