ignazioedo Inserito: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2014 Ciao, ho questa tv che lampeggia il led e non accende e si sente un rumore in altop. Togliendo la t-con lo schermo si illumina e collegando un dvd si sente l'audio e risponde al telecomando. ho sostituito as15-g ma non è cambiato nulla.. devo sostituire la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 sembrerebbe,anche se con questa tecnologia nulla è dato per scontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 9 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Ciao Riccardo, adesso devo cercarne una nuova che non costi troppo, delle usate non mi fido.. se non funziona non sai mai di chi è la colpa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Ciao, avevo dimenticato questa discussione.. nella T-con ho trovato un condensatore in corto, sono una serie di circa 25uF ognuno ho sostituito il condens. con uno del tipo ed il corto è sparito.. ora lo schermo si illumina con immagini solarizzate e delle righe verticali.. forse devo sostituire di nuovo l ' as15-g (c'era il corto circuito)..? Le righe erano causate dalle flat che vanno dalla T-con al pannello, c'erano delle piste bruciate, ho tagliato qualche mm di flat ed ho risolto.. Mi è passata per le mani una T-con uguale, e con questa la tv funziona perfettamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 ora lo schermo si illumina con immagini solarizzate e delle righe verticali.. forse devo sostituire di nuovo l ' as15-g (c'era il corto circuito)..? per la solarizzazione credo di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati