abbio90 Inserito: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2014 Salve, sono un'installatore....ho un cliente che vuole una stufa seria che sia un buon prodotto a prescindere dal costo..pensavo tra Nordica e Piazzetta...cosa consigliate??? Saluti, Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Io consiglio la marca con il CAT più disponibile in caso di problemi. Di marche valide ce ne sono tante ma è inutile spendere 2500€ per una stufa se poi il CAT di zona è incompetente e tara la combustione con il cu*o, oppure se viene quando vuole ed in caso di problemi glissa dando la colpa al pellet che usi, all'umidità dell'aria, alle notti di luna piena e al Toro che transita nello Scorpione. Io ho una Tecnoflam, non è una gran marca ma ha sempre funzionato abbastanza bene. Il problema è che il CAT è un cialtrone, difatti non appena fuori dalla garanzia ho trovato il modo di smanettarci nei parametri e di farla rendere come si deve (dopo molti tentativi), perché se gli chiedevo una variazione nei parametri si rifiutava di farla, anche dicendomi disposto a pagargli l'uscita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Io consiglio la marca con il CAT più disponibile in caso di problemi. Di marche valide ce ne sono tante ma è inutile spendere 2500€ per una stufa se poi il CAT di zona è incompetente e tara la combustione con il cu*o, oppure se viene quando vuole ed in caso di problemi glissa dando la colpa al pellet che usi, all'umidità dell'aria, alle notti di luna piena e al Toro che transita nello Scorpione. Io ho una Tecnoflam, non è una gran marca ma ha sempre funzionato abbastanza bene. Il problema è che il CAT è un cialtrone, difatti non appena fuori dalla garanzia ho trovato il modo di smanettarci nei parametri e di farla rendere come si deve (dopo molti tentativi), perché se gli chiedevo una variazione nei parametri si rifiutava di farla, anche dicendomi disposto a pagargli l'uscita! Daccordo al 100%, mi sono ritrovato nelle medesime condizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 9 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 (modificato) Vedo 2 prezzi in giro e vediamo che fare... Grazie del consiglio...in effetti è più difficile trovare un CAT serio che una stufa affidabile Modificato: 9 novembre 2014 da abbio90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati