Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Stufa Pellet

abbio90

Messaggi consigliati

Salve, sono un'installatore....ho un cliente che vuole una stufa seria che sia un buon prodotto a prescindere dal costo..pensavo tra Nordica e Piazzetta...cosa consigliate???

Saluti, Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio la marca con il CAT più disponibile in caso di problemi.

Di marche valide ce ne sono tante ma è inutile spendere 2500€ per una stufa se poi il CAT di zona è incompetente e tara la combustione con il cu*o, oppure se viene quando vuole ed in caso di problemi glissa dando la colpa al pellet che usi, all'umidità dell'aria, alle notti di luna piena e al Toro che transita nello Scorpione.

Io ho una Tecnoflam, non è una gran marca ma ha sempre funzionato abbastanza bene. Il problema è che il CAT è un cialtrone, difatti non appena fuori dalla garanzia ho trovato il modo di smanettarci nei parametri e di farla rendere come si deve (dopo molti tentativi), perché se gli chiedevo una variazione nei parametri si rifiutava di farla, anche dicendomi disposto a pagargli l'uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio la marca con il CAT più disponibile in caso di problemi.

Di marche valide ce ne sono tante ma è inutile spendere 2500€ per una stufa se poi il CAT di zona è incompetente e tara la combustione con il cu*o, oppure se viene quando vuole ed in caso di problemi glissa dando la colpa al pellet che usi, all'umidità dell'aria, alle notti di luna piena e al Toro che transita nello Scorpione.

Io ho una Tecnoflam, non è una gran marca ma ha sempre funzionato abbastanza bene. Il problema è che il CAT è un cialtrone, difatti non appena fuori dalla garanzia ho trovato il modo di smanettarci nei parametri e di farla rendere come si deve (dopo molti tentativi), perché se gli chiedevo una variazione nei parametri si rifiutava di farla, anche dicendomi disposto a pagargli l'uscita!

Daccordo al 100%, mi sono ritrovato nelle medesime condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo 2 prezzi in giro e vediamo che fare...

Grazie del consiglio...in effetti è più difficile trovare un CAT serio che una stufa affidabile

Modificato: da abbio90
Link al commento
Condividi su altri siti