vincenzoabbru Inserito: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2014 Buona sera a tutti, ho un prob su questa tv; ho sostituito i condensatori come da discussioni precedenti; ora c'è la 13 V ma manca tensione su B-dim e A-dim di 4,7 V e 5 V. Avreste dei suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzoabbru Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 Nessuno riesce a darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 i 5V di standby ci sono? Il tv è in standby? Le tensioni DIM provengono dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzoabbru Inserita: 13 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 Grazie Riccardo, Dove devo misurare i 5v di stanby... Il tv sembra completamente spento. Pertanto se le tensioni dimm provengono dalla main e non dall'alimentazione, il problema e' da ricercare sulla main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 il led spia si accende? Ser sì ,la tensione di standby c'è. Verifica se dalla main ritorna la tensione PS-on (a volte chiamata ON-OFF) .Deve essere circa 5V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzoabbru Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 Grazie Riccardo... Il led spia e' spento; credo che la tensione on che mi indichi siano i due cavi A dim e B dim che vanno alla main; e non ci sono i 5v...hai suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 no,non è quella,comunque mi pare manchi il voltaggio principale ,il 5V di standby. Devi controllare i componenti dell'alimentatore che generano questa tensione,a cominciare dai diodi e mosfet. Che codice ha l'alimentatore BN 44-oooo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzoabbru Inserita: 20 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 Ciao, l'alimentatore non ha come sigla BN44 ......ma ha come modello IP-45130C ed al centro e' siglato PEBBLE20MFM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 ecco lo schema ,BN44-0177A,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzoabbru Inserita: 20 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 Riccardo nuova scoperta... Se scollego il pannello lcd funziona tutto... Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 (modificato) Se scollego il pannello lcd funziona tutto... funziona l'audio credo,altrimenti dovresti chiamare l'esorcista più che un tecnico... Hai il pannello in corto,purtroppo o la t-con incorporata Modificato: 20 novembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzoabbru Inserita: 20 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 Quindi nulla da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati