carlo ardu Inserito: 8 novembre 2014 Segnala Inserito: 8 novembre 2014 (modificato) Buongiorno, ho una pompa di calore tradizionale in camera da letto, ho realizzato un bagno in camera, e devo ribassare il soffitto, posso utilizzare la pompa attuale e canalizzarla dentro il controsoffitto, in modo da climatizzare anche il bagno? e posso comandarla con impianto domotica della bticino senza utilizzare telecomando? Grazie Modificato: 8 novembre 2014 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
opazzo Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Inserita: 9 novembre 2014 se non metti nessun dato, come marca modello ecc. come si può darti dei consigli senza sapere di cosa stiamo parlando.................
carlo ardu Inserita: 11 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Chiedo scusa la pompa è una Haier modello AS09GN3ERA + 1U09BN2ERA Grazie
Frigorista Carpi Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 La vedo dura, anche perché stiamo parlando di un clima a parete e non un canalizzato......
Erikle Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 (modificato) bisognerebbe vedere se l'unità esterna è compatibile con una nuova unità interna sempre haier ovviamente ma di tipo canalizzabile resta il fatto che se è da 9kbtu come credo sarebbe troppo piccolino come potenza Modificato: 19 novembre 2014 da Erikle
Messaggi consigliati