Romario Kociasi Inserito: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2014 salve a tutti e complimenti per il forum apro questa discussione dopo aver cercato senza risultati un soluzione per la mia tv.. pratticamente.. la tv nei ultimi tempi si accendeva un po con sforzo.. pratticamente dovevo premere 2-3 volte(ho perso il telecomando) per farla accendere... ora invece non ne vuole proprio sapere di accendersi... sta con il led rosso fisso, che solitamente diventa blu all'accensione... ho provato a cambiare alimentatore usando uno per pc ma il risultato è lo stesso.. leggendo su internet ho letto alcuni che consigliavano di cambiare i condensatori e il problema sarebbe risolto, ho sostituito tutti i condensatori(anche se visibilmente e controllando con tester erano buoni) avete qualche consiglio???? vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 sicuro che l'alimentatore del pc avesse le stesse caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romario Kociasi Inserita: 9 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 ricchiedeva un alimentazione 12v 2A... quindi quello da pc andava piu che bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 solo 2A ?Comunque prova a scaldare gli elettrolitici sulla main e vedi come reagisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romario Kociasi Inserita: 9 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 sembra strano ma è cosi.... comunque è una tv led... e ha alimentazione esterna se non si era capto... adesso provo e vedo se riesce a partire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romario Kociasi Inserita: 9 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 niente da fare non va.... non ne vuole sapere di partire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati