Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Omron 3g3xv

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti sapete per caso dove posso trovare il manuale di questo inverter????ho provato sul sito omron ma niente...é un inverter un po datato....grazie per le eventuali risposte ciao e buon lavoro a tutti

Inserita:

Io ce l'ho sicuramente, ma ricordami se si tratta dal modello "a libro" senza tastierina integrata, alimentazione 220 V.

Se e' questo, il manuale e' antico e non lo trovi sul web.

Ciao

Mario

Inserita:

ciao Mario grazie intanto del tempo che mi hai dedicato,il modello che ho è quello con tastierino integrato con alimentazione monofase.ciao e grazie ancora

Inserita:

A me basterebbe sapere i collegamenti in morsettiera.credo che i parametri siano simili a quelli dei modelli nuovi

Inserita:

ho controllato anche i parametri.....non sono gli stessi.....

Inserita:

Caro gpi78,

come sai quei manuali sono di carta velina e stampati con tratti sottili e sono soggetti a copyright.

I parametri non sono uguali ai nuovi. Ti basta che un solo parametro sia a 0 oppure 1 per essere a piedi.

Quindi?

Ciao

Mario

Inserita:

Quindi sono a piedi......

grazie lo stesso ciao

Inserita:

Procurati la Digital Library versione 6 della Omron... si tratta di un CD contenente tutta la manualistica Omron e veniva regalato, quindi non credo si tratti di un documento riservato al di là del fatto che sicuramente non sarà riproducibile. All'interno troverai il manuale del 3G3XV.

Se sei proprio a piedi mandami un messaggio privato dicendomi cosa ti serve e vedrò di mandarti qualche indicazione (nel caso non dimenticare la tua email).

Ciao.