del_user_83838 Inserito: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2014 Da circa un anno posseggo uno smartphone Galaxy GT-I8262. Ho notato che il telefono periodicamente si riavvia da solo senza che io faccia nulla. Non avviene ad intervalli fissi, magari un giorno capita due volte...poi non capita più per alcune settimane. Ho, però, notato che sinora s'è verificato solo tenendo il terminale in borsa mentre tenendolo poggiato sulla scrivania o sul divano non è mai accaduto. Il telefono è perennemente in una custodia di quelle con apertura a libro (in pratica l'aletta si apre di lato ed è tenuta chiusa da un altra aletta fermata da una calamita): non vorrei che dentro la borsa l'aletta toccasse il tasto per accendere il terminale provocandone il riavvio. C'è modo di monitorare se il riavvio dipende da un malfunzionamento del telefono o dalla custodia? La versione firmware è: AP: I8262XXANI2 CP: I8262VìJVAMI CSC: I82620JVAML1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Ciao, in genere nei galaxy per spegnere devi premere il tasto, poi dare ok, poi ancora ok. è difficile che faccia tutto questo da solo.. Controlla che i contatti della batteria siano puliti.. puliscili con una gomma per cancellare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 9 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Ciao, in genere nei galaxy per spegnere devi premere il tasto, poi dare ok, poi ancora ok. è difficile che faccia tutto questo da solo. Più che spegnersi si riavvia. Tenendo premuto il tasto di accensione per alcuni secondi si provoca il riavvio del terminale. Non vorrei che stando in borsa, magari muovendosi, qualcosa agista sull'interruttore facendolo riavviare. Controlla che i contatti della batteria siano puliti.. puliscili con una gomma per cancellare. Ho provato a dare un'occhiata: non mi paiono spochi..anzi sono perfettamente puliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati