laura14 Inserito: 8 novembre 2014 Segnala Inserito: 8 novembre 2014 Ciao a tutti, mi scuso fin d'ora per la mia terminologia sicuramente non appropriata ma cerco di spiegarmi. In settimana ho acceso il riscaldamento, ma mi sono accorta che la caldaia o il bruciatore non scattano più.Quando era posizionata in estate mi ricordo che quando aprivo l'acqua calda sentivo partire il bruciatore adesso né con l'acqua né col riscaldamento scatta.Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa? Se dovessi chiamare il tecnico per dirmi che va tutto bene mi chiederebbe 30 euro per il disturbo (senza fattura..) PS. Riscaldamento e acqua calda funzionano Ringrazio e saluto.Laura
reka Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Inserita: 8 novembre 2014 ma se vanno quale sarebbe il problema? probabilmente non scatta perchè è già accesa!
Darlington Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Se il riscaldamento funziona vuol dire che anche il bruciatore va, l'acqua non si riscalda certo per simpatia Ovvio che mentre il bruciatore sta marciando e tu apri la sanitaria, non lo senti partire: è già partito, che bisogno ha la caldaia di riavviarlo nuovamente? Al più manderà più gas, se è una di quelle che modulano, per compensare la potenza persa per scaldare la sanitaria.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora