elemax77 Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 Ho trovato! puo' essere RHV di Abb rele' di massima tensione! Accoppiato con bobina a lancio di corrente su' differenziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 puo' essere RHV di Abb rele' di massima tensione!Accoppiato con bobina a lancio di corrente su' differenziale? Tutti hanno relè simili, quindi questo è uno che potrebbe andarti bene, guarda le caratteristiche di intervento per capire come lavora. Da noi non si trovano quelli normati che son nati in Spagna anche se credo tutti i principali produttori li abbiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 Non sarebbe la prima volta che un guasto alla linea, o un intervento sbagliato degli operatori, vada a causare dei danni agli utenti collegati alla rete! Dovrebbero aver avuto danni, anche tutti gli altri collegati alla stessa linea. Le casuse posso essere due: Interruzione del neutro pre guasto o riparazione-manutenzione maldestra. Sovratensione anomala per manovra. Soluzione: Se uno se lo può permettere, può posare i nuovi moduli per protezioni linee della Dehn - che sono di fatto dei limitatori di sovratensione transitoria diversi dalgi Spd, proteggono come relè di amssima tensione la linea, dalla tensione anomala per periodo prefissato diverersa dal limite soglia; es, intervento per sovratensioni tipo 250VAC o 400VAC. Le sovratensioni per fulminazione diretta o indiretta sono una latro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 Se uno se lo può permettere, può posare i nuovi moduli per protezioni linee della Dehn - che sono di fatto dei limitatori di sovratensione transitoria diversi dalgi Spd, proteggono come relè di amssima tensione la linea, dalla tensione anomala per periodo prefissato diverersa dal limite soglia; es, intervento per sovratensioni tipo 250VAC o 400VAC. Quali sono questi moduli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 La mia origine "industriale" (come del resto quella di Mirko) mi ha abituato a valutare i rimedi come "da realizzare" e non come prodotti già pronti. Una soluzione molto simile a quella adottata da Mirko, sono sincero, la sto utilizzando da una quindicina d'anni sul mio impianto (da quando la locale sezione ENEL era abitata da emeriti ignoranti ed i guasti per errore si contavano settimanalmente) e non ho mai avuto problemi di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemax77 Inserita: 15 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 Ok,grazie! appena lo aquisto vi chiedero' delle info per il collegamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 (modificato) Sicuramente i moduli menzionati da elettroplc sono quelli pubblicizzati in prima pagina sul sito Dehn Italia che riuniscono in una unica soluzione un spd di tipo 2 con una protezione dalle sovratensioni permanenti abbinati ad un interruttore magnetotermico di sgancio. Modificato: 15 novembre 2014 da eliop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati