ilciccia Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao Adrobe, grazie per le risposte. Ho provato come dici tu a spostare il ponticello sull' 1...ma nulla da fare..il termostato seitron è su luna(spento) e la caldaia continua a funzionare...come se non gli fregasse nulla...ho dovuto spegnere dall'interruttore delle caldaia. ti allego lo schema del seitron.... Non so più cosa fare.....ormai mi sono rassegnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciccia Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 dimenticavo...il Seitron funziona a pile (2x1.5V tipo AA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Guardando lo schema sembra che dal termostato escano solo due fili (quali tra NA , NC o C?) mentre dalla foto in morsettiera ne arrivano tre...sinceramente ci capisco poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciccia Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Se intendi la morsettiera della caldaia...si ne arrivano tre però uno è scollegato... Ora ho provato anche a sostituire le pile del Seitron....ora è su luna....ho messo il ponticello su 1 e messo l'interurrore su acqua calda+caloriferi...la caldaia è partita.... Allego foto scheda Seitron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 lo so che uno è scollegato, ma deve essere quello normalmente chiuso del termostato...è così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciccia Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 non saprei..comunque è arrotolato dentro la scatoletta a muro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Dal termostato escono due fili, alla caldaia ne arrivano tre....mistero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati