tiecaa Inserito: 15 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2004 Sto cercendo un fornitore di azionamenti FUJI in lombardia, ma in internet non lo trovo!!! sapete dove posso rivolgermi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 15 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2004 (modificato) ciaoqualche anno fa , in friuli , gli inverter fuji erano distribuiti dalla bonfiglioli (riduttori)forse anche da te.ciaodario Modificato: 15 luglio 2004 da Dario Valeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MuccaPazza Inserita: 15 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2004 Bonfiglioli ha acquisito circa 2 anni fa una ditta tedesca che faceva inverter e adesso tende a distribuire quelli (VECTOR). Penso comunque che venda anche una serie (GSX-GVX) che praticamente sono Fuji "etichettati" Bonfiglioli . Io conosco, come distributore Fuji ufficiale, la MVR di Altavilla VI.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati