zeus64 Inserito: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2014 Salve a tutti gli amici del forum ho questo decoder dvd combinato della lg completamente spento. Dopo un controllo veloce ho notato che il problema risiede nello stadio secondario dell'alimentatore che non eroga i 12volt ei 10 volt come indicato nella serigrafia del circuito stampato. condensatori elettrolitici sostituiti ma il problema rimane avete qualche consiglio da darmi il modello dell'álimentatore eax 32011202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus64 Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2014 Sono ancora io dopo aver controllato diodi resistenze e zener ho trovato un transistore siglato sra2203 non funzionante,dopo una ricerca su internet vedo che non e' facile trovarlo .Chi mi puo' aiutare a trovare qualcue equivalente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 CCome misurava quel transistor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati