Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Aqv12U Codice Ripristino

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ieri mentre si spegneva è mancata la luce qualche secondo.. e boh è rimasto con aletta a metà e non si accende + (=più) (di solito anche se manca l'elettricità riesce a chiudersi..).. mi aveva fatto uno scherzo simile 3 anni fa.. ma non trovo piu' il codice reset(mi sembra di aver risolto con quello) che avevo trovato su internet.

E' possibile avere i codici, sono ore che cerco e non trovo nulla, è pazzesco non fornire un'informazione del genere, adesso riprovo a chiamare l'assistenza, ma se nel frattempo qualcuno ha il codice stasera a casa faccio una prova, prima di chiamare l'assistenza preferisco resettarlo.

Il modello completo che ho letto di fianco è AQV12UGPN (se non sono un po' cecata) sul manuale mette solo fino alla U

GRAZIE dell'attenzione

Simona

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

ciao controlla la linea elettrica, se tutto ok si e danneggiata la scheda interna

Inserita:

Ciao, confermo che in pratica il relè accanto faceva interferenza con linterruttore a cui è collegato il condizionatore. Il fatto è che non usiamo MAI quel relè quindi non ci eravamo resi conto del problema. (anche perchè la lucina sul relativo tasto e l'altro tasto di fianco funzionavano perfettamente e la luce fuori si accendeva).

Chiedo scusa se ho scritto solo ora, ma ho avuto una marea di lavoro e non sono riuscita a connettermi al forum.

Ad ogni modo dopo molte insistenze l'asssitenza samsung mi ha dato questo codice: 547677D23D.

Grazie mille dell'aiuto.