thaipan Inserito: 10 novembre 2014 Segnala Inserito: 10 novembre 2014 Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi per cercare di capire quale potrebbe essere il guasto che riguarda il mio televisore. Accade, che, il telecomando pur trasmettendo segnale (verificato con fotocamera) non viene ricevuto dal tv. Ho provato più volte mediante tastiera a lanciare la funzione "plug & play" ed in alcune occasioni si era rimesso a funzionare ma dopo qualche minuto si ripresenta il problema. Sarà il ricevitore ir? un problema al software tv?consigli? Ho anche provato a smontare il ricevitore (modello integrato su tastiera) ed una volta rimontato sembrava funzionare poi dopo poco punto e a capo... Grazie a tutti, ciao. Mario (un non addetto ai lavori) :-)
thaipan Inserita: 13 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2014 ragazzi ma nesuno mi aiuta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 i solleciti sono permessi solo dopo una settimana dall'ultimo post. Se non arrivano risposte può essere perchè nessuno che legge sà cosa consigliare oppure che chi può consigliarti non ha letto il thread
thaipan Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2014 buongiorno Riccardo, mi scuso per l' inconveniente non era mia intenzione violare le regole del forum. saluti. Mario
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ciao. Fa' una foto del connettore,lato Main,che collega la tastiera con il modulo Main,appunto e postala.
thaipan Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2014 Non ho molta dimestichezza spero di aver fatto bene:
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Inserita: 18 novembre 2014 Ciao. Sui due pins (SCL e SDA) sul modulo Main,dovrebbero esserci,in parallelo verso massa,due condensatori SMD. Staccali e vedi se il difetto scompare.
Messaggi consigliati