elettrix Inserito: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2014 Un caloroso saluto a tutti i partecipanti di questo bellissimo forum che da tempo sono iscritto e più di qualche volta mi è stato di aiuto, questa volta avrei un tv lcd Panasonic modello TX32LX50F che mi funziona l'audio ma non si vede l'immagine ma la retroilluminazione funziona, il pannello è leggermente illuminato, La tv non integra il digitale quindi funziona con un decoder esterno Avrei bisogno dello schema elettrico che non sono riuscito a reperire se qualcuno cortesemente mi potesse aiutare anche a darmi qualche consiglio lo ringrazio in anticipo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 eccolo,speriamo completo.Premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrix Inserita: 11 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2014 Ciao Riccardo ti ringrazio per lo schema ho provato a collegare una tv tramite scart per verificare se esce il video ma niente solo audio non cambia niente mi puoi dare una dritta? Vorrei inserire una foto della tv ma non so come fare. Attendo tuoi consigli o di qualcuno che può aiutarmi. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2014 Ciao. Vorrei inserire una foto della tv ma non so come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrix Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 Ciao Fulvio non mi incolla l'immagine qui come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrix Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 Panasonic TX32LX50F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrix Inserita: 17 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2014 Sostituendo la main board si risolve il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati