Gru Inserito: 10 novembre 2014 Segnala Inserito: 10 novembre 2014 Quando il pistoncino che comanda il micro precedenza sanitario è a riposo, dal relativo foro rilevò la perduta di una goleccia d'acqua, nell'ordine di due tre gocce al minuto. Devo sostituire la membrana? Sul forum, grazie alla funzione cerca, ho trovato qualcosa in merito ma non mi sono chiare operazioni preliminari. Potete riassumermele? Inoltre, la membrana è con foro o senza? Grazie mille
THE CAT Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 premistoppa e al limite anche la membrana
Gru Inserita: 10 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2014 Scusate per gli errori di ortografia ma scrivevo dal cellullare. Spero abbiate compreso ciò che intendevo. Quindi... The Cat cosa mi suggerisci di fare? dal foro del pistoncino c'è la perdita di una goccia d'acqua ma solo quando è a riposo. Quando apro l'acqua calda ed il pistoncino esce la perdita cessa. Per sostituire la membrana devo chiudere prima l'afflusso dell'acqua? in che modo? ho questi codici 005405330 membrana senza foro e 005405320 membrana con foro. Quale prendo?
seawolf979 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 se il sanitario si attiva regolarmente cambia solo il raccordo guida astina così elimini la perdita, difetto comune su quelle valvole..
Messaggi consigliati