stefano1956 Inserito: 10 novembre 2014 Segnala Inserito: 10 novembre 2014 Buongiorno a tutti, Vi chiedo la gentilezza di aiutarmi, conoscete l'esatto utilizzo dei due morsetti neri e del micro switch presenti nel modulo esterno Elvox 559A/1 ? Scrivo nel forum dopo aver già verificato nel sito Elvox e Vimar, purtroppo di questo modulo NON forniscono documentazione ma solo una superficiale descrizione. Mentre i modelli 559A e 559B presentano la relativa documentazione tecnica ma in questi non sono presenti questi elementi. Giovedì e venerdì ho contattato pure il numero verde di Vimar Spa ... nessuna risposta, solo IVR. Cordialità a tutti, Stefano
BTA06 Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Buongiorno, ho un 559A che presenta una contattiera a 8 pin e non ha micro switch.Prima che ti elenchi i contatti, puoi verificare che sia uguale a questo?
rfabri Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Il manuale e facile trovarlo anche con Google, per il microswitch intendi il piccolo pulsantino? è un semplice pulsante che se collegato ad una lampadina luce targa illumina i nomi della targa, per chi non vuole tenere la lampada targa sempre accesa, secondo me na grande cazz...ta, non penso che il visitatore sappia di accendersi la lucina e poi suonare, bye
stefano1956 Inserita: 20 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2014 Ciao a tutti e grazie delle due risposte. Per BTA06: I morsetti verdi sono uguali, idem la corrispondenza dei collegamenti in riferimento al manuale del 559A. La differenza che il modello 559A/1 presenta lateralmente a quelli verdi, anche due morsetti neri a due innesti e un micro switch sulla destra. Per rbafri: Confermo che si tratta del micro switch a destra. Ho provato a premerlo ma non accade nulla. A questo punto immagino che funziona se collegato tramite i corrispondenti morsetti neri. Per il manuale ho cercato sia con Google e Bing, purtroppo non c'è stato verso di trovarlo. Sempre mi viene proposto il 559A o 559B, mai il 559A/1. La foto del modello 559A/1 presentata nel sito della Elvox e Vimar non corrisponde con il modulo che ho. Infatti è il 559A o 559B senza morsetti neri e microswitch. Penso sia un primo modello ad oggi fuori produzione che presenta delle caratteristiche inutili e sostituito con il 559A. Grazie a tutti per la risposta.
Messaggi consigliati