valetin Inserito: 11 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2014 Buongiorno a tutti!!!, ho un problema unpò strano.... su ogni interruttore ho il led (credo) che illumina per trovarlo di notte , più precisamnete il modello n. 14773 pre-cablato http://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/ZMK_09I234-239-PLANA_PT.17460.pdf da quanto ho messo le lampadine a led, ho notato che queste lapeggiano insieme alla luce dell'interruttore (da spenta), invece quando è accesa funziona normalmente. Come posso risolvere? ho sentito parlare di mettere in parallelo dei condensatori alla luce, ma senza sapere esattamente la potenza necessaria Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 L'articolo 14773 è un neon, non un led. Non è che gli interruttori chiudono il Neutro, anzichè la fase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati