del_user_212894 Inserito: 11 novembre 2014 Segnala Inserito: 11 novembre 2014 Ciao avrei un quesito Sono appena rientrato dalla Germania ( Amburgo) e dalla tv non vi sono i canali Italiani es. Rai Finivenst etc.. ho eseguito nuova sintonizzazione con paese Germania e sistema RG ma nulla. Da quello che so la TV è via cavo ma sia la connessione che la sintonizzazione è come se fosse un'antenna. Visto che ci dobbiamo ritornare, esiste la possibilità ? e nel caso che parametri devo impostare ? Grazie
lucarosko Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 ciao... non capisco,vorresti vedere i canali italiani in germania giusto???se e'cosi, non penso che tu ci possa riuscire,se non passi al satellite!
Carlo Albinoni Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Non credo che alcun provider locale ritrasmetta i canali italiani là, forse rai1...
Darlington Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Credo che l'unica via possibile sia Tivùsat, ti danno la scheda per poter vedere anche gli eventi che criptano sul satellite perché non hanno i diritti per trasmetterli all'estero. Oppure satellite free puntato sul solito Eutelsat 13 ma, appunto, molti eventi vengono criptati.
del_user_212894 Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Purtroppo essendo un appartamento ammobiliato in affitto, per uso nostro lavorativo , non abbiamo la possibilità di installare l'antenna sat, abbiamo solo la presa tv, leggendo le risposte devo arrendermi, peccato !!! Grazie
Messaggi consigliati