del_user_212894 Inserito: 11 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2014 Ciao avrei un quesito Sono appena rientrato dalla Germania ( Amburgo) e dalla tv non vi sono i canali Italiani es. Rai Finivenst etc.. ho eseguito nuova sintonizzazione con paese Germania e sistema RG ma nulla. Da quello che so la TV è via cavo ma sia la connessione che la sintonizzazione è come se fosse un'antenna. Visto che ci dobbiamo ritornare, esiste la possibilità ? e nel caso che parametri devo impostare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2014 ciao... non capisco,vorresti vedere i canali italiani in germania giusto???se e'cosi, non penso che tu ci possa riuscire,se non passi al satellite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2014 Non credo che alcun provider locale ritrasmetta i canali italiani là, forse rai1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2014 Credo che l'unica via possibile sia Tivùsat, ti danno la scheda per poter vedere anche gli eventi che criptano sul satellite perché non hanno i diritti per trasmetterli all'estero. Oppure satellite free puntato sul solito Eutelsat 13 ma, appunto, molti eventi vengono criptati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_212894 Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 Purtroppo essendo un appartamento ammobiliato in affitto, per uso nostro lavorativo , non abbiamo la possibilità di installare l'antenna sat, abbiamo solo la presa tv, leggendo le risposte devo arrendermi, peccato !!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati