Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kdl37S4000E Problemi Di Immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti, ho questo TV che all'inizio presentava un immagine scura con i colori forti e tendenti al negativo successivamente e sbiadita diventando quasi bianca.Ho pensato alla T-con che monta l'ic AS15-U, Voi cosa mi consigliate può essere quello il problema oppure può essere qualcosa d'altro.Ancora una domanda e possibile aggiornando il software risolvere il problema che ogni volta che si fa l'aggiornamento dei programmi bisogna poi rimetterli in ordine ? Grazie anticipatamente.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe essere la t-con o il suo AS15.

é settato l'ordinamento secondo la numerazione italiana?

Inserita:

Grazie della celere risposta Signor Riccardo, si e settato con la nazione italia ma li memorizza dalla frequenza più bassa alla più alta.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ci sono voci nel menu per l'ordinamento automatico dei canali? In caso negativo ci vuole un firm aggiornato

Inserita:

Signor Riccardo,non ci sono voci nel menu per l'ordinamento dei canali automatico ma solo manuali, può indicarmi dove posso trovare un firm aggiornato per questo apparecchio? Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non lo trovi sul sito sony devi rivolgerti ad un loro Cat

Inserita:

Signor Riccardo ho risolto i due problemi nel seguente modo: per quanto riguarda il difetto del video ho sostituito l'ic AS15-U facendomi aiutare da un amico nella sostituzione, che ha una stazione dissaldante-saldante,mentre per quanto riguarda la numerazione automatica (LCN) ho seguito un informazione trovata su di un altro sito dove veniva descritta la seguente procedura per questo problema su questa serie di tv della Sony: menù - impostazioni - Avvio automatico da non far partire, si deve solo cambiare la nazione. Lingua Italiano, Nazione Francia + Ok uscire da questo menù e fare la scansione automatica dei canali. I canali in lista ora seguono la numerazione LCN. Grazie ancora per tutto e alla prossima.