Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta Centralino Telefonico Analogico

Messaggi consigliati

Francesco Semeraro
Inserito:
Buongiorno,
ho un piccolo ufficio e vorrei montare un centralino telefonico. Ho visto che esistono di tutti prezzi, con una differenza enorme che non riesco a spiegarmi.
Le mie esigenze sono le seguenti e se ci sono altre che io non conosco sarei grato di conoscerle:
-Smista automaticamente le due linee telefoniche in esterno (cioè se la prima è occupata entra in funziona la seconda)
-Rilevazione automatica di fax
-ID delle chiamate in entrate
-possibilità di inserire le musiche proprie o professionali registrata da studio
-smaltire automaticamente le chiamate agli interni desiderati
-collegamento al pc con facile software per la configurazione
-in fase di chiamata all'esterno prenda subito la linea libera tra le due
-POssibità di chiusura chiamate in entrata ad orari stabiliti
Grazie 1000 per l'interessamento.

Francesco Semeraro
Inserita:

Vorrei un consiglio su quali acquistare, che contengono le funzioni che desidero.

Ne ho visto tantissimi in rete, dai molto economici ai molto costosi. E non riesco a capire la differenza e/o se hanno quello che desidero.

Grazie

Francesco

Inserita:

Puoi avere tutto quello che cerchi con il 1372/312 Urmet, per non ricevere le chiamate in orari stabiliti devi aggiungere il risponditore automatico che negli orari di ricezione può indirizzare le chiamate come desideri.

Inserita:

Non lo conosco e non lo posso giudicare, accertati però per un eventuale rete di assistenza tecnica in caso di guasto.

Francesco Semeraro
Inserita:

ho chiamato e chiesto un po' di info a riguardo, ha parecchie funzioni, ma in particolare è privo delle seguenti:

• Poter inserire una musica professionale per trasferimento chiamata. E' impostata solo la classica "Per Elisa", perchè è possibile inserire un'altra musica ma solo con fonte audio esterna tipo MP3 autoalimentata.
  • poter inserire messaggi DISA registrati in studio professionali, perché è possibile solo tramite registrazione telefonica al microfono.

Avete qualche consiglio da darmi su quale centralino fa anche queste funzioni?