spazio73 Inserito: 11 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2014 Salve, Qualcuno di voi sa indicarmi dove scaricare le istruzione del Cronotermostato Clima Manager indicato sotto? Ho comprato una casa con una caldaia MICROIN II 24 MFFI e quel tipo di termostato ma non mi hanno lasciato le istruzioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GDA75 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Salve, anche io sto cercando le istruzioni di questo clima manager, per gli stessi motivi. Qualcuno può aiutarci? Grazie in anticipo. GDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GDA75 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 Ciao a tutti, ho scoperto che più di qualcuno ha il nostro stesso problema : non abbiamo le istruzioni per programmare questo clima manager. Ci sarebbe qualcuno cosi cortese da girarci una fonte dalla quale attingere o una scansione dello stesso? Saremmo lietissimi di ricevere vostre notizie. Grazie mille. GDA75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 @GDA75 per favore non inserire lo stesso messaggio in più di una discussione; si crea inutile confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2015 per adesso l'ho trovato solo in ceco http://www.flowclima.cz/sites/default/files/climamanager.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dilando Inserita: 14 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2015 Niente non si trova da nessuna parte...Ma domanda: il display e il pulsante on-off rimangono sempre così luminosi? Di notte è una tortura, illuminano tutta la casa grrr, non potevano farli spegnere dopo un tot min di inutlizzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dilando Inserita: 26 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2015 Se a qualcuno può servire ancora il manuale, di questo aggeggio osceno, trova l' indirizzo nel file link.txt. Link.txt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alva.dimichele Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2015 Salve, potresti ripostare il link di dove si trova il manuale, mi da accesso negato per virus. saluti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2015 ciao, l'ho ricaricato qui http://dropcanvas.com/f2r7r prova se riesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manovella Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2015 salve, oltre che in ceco qualcuno ha trovato le istruzioni di questo oggetto in italiano? scusate, non sono del mestiere, ma se ho ben capito questo non è un termostato che io posso sostituire con qualunque altro (volevo passare ad un termostato con controllo wifi dal momento che la caldaia è installata in una casa dove mi reco solo nei weekend), ma è indispensabile per il funzionamento stesso della caldaia. corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teorico1 Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2015 ma è indispensabile per il funzionamento stesso della caldaia. corretto?Si, e' indispensabile, ma puo' essere disabilitata la funzionalita' di termostato e lasciata quella di "cruscotto" caldaia. A quel punto occorre montare un secondo termostato da far lavorare sul contatto del TA per gestire la richiesta di riscaldamento. Quindi, se hai necessita' di un termostato wifi ce lo puoi collegare tranquillamente, lasciando pero' il clima manager funzionante (ma disabilitato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manovella Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 grazie teo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manovella Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 teo approfitto ancora, secondo te questo cronotermostato potrebbe essere compatibile con la caldaia MICROIN II 24 MFFI ?https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.berettaboilers.com/info/besmart&prev=search Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 sì puoi utilizzarlo come secondo termostato disabilitando il clima manager come ha detto teorico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosmicgirl Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 Ciao a tutti,Scusate ma ho dei seri problemi con l'oggetto raffigurato nel post, con il cronotermostato clima dell'ariston. Possiedo una caldaia ariston aco e sto oggetto è fisso sul muro. Nei precedenti post qualcuno ha segnalato vari link al quale poter fare riferimento : ma non esistono mi danno errore. Chiedo gentilmente un aiuto! Al momento lo accendo solo al bisogno..se lo lascio fare va in automatico ..non vorrei trovarmi poi con bollette esagerateGrazie e mi scuso se alla fine l'oggetto della questione è sempre lo stesso ma..nessuno prima mi pare che sia stato chiaro. .Grazie ancora. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboris Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 ciao, l'ho ricaricato quihttp://dropcanvas.com/f2r7rprova se riesci Ciao,potreste gentilmente caricare nuovamente il manuale del Clima Manager oggetto della discussione?Grazie.Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maboscolo Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2016 salve a tutti, se possibile necessito pure io del manuale in italiano o inglese di questo termostato (il ceco ancora non lo conosco...), qualche anima pia lo riesce a caricare di nuovo online? vedo che ce ne sono di varie marche ma (non conoscendo la marca esatta del mio) credo funzionino tutti allo stesso modo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsxrider Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2016 Buongiorno a tutti, sto impazzendo nel cercare inutilmente il manuale d' uso di questo clima manager, ho trovato un venditore su ebay che lo vende a 4 euro ... sarei tentato ma non mi sembra corretto dover pagare per avere un manuale di un prodotto che è già stato pagato caro. Il vecchio proprietario di casa non me lo ha consegnato ! Riuscite ad aiutarmi ? Roboris riesci a ricaricare il file ? grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mblowt Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 Seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mblowt Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 Io devo fare proprio quello che dice @teorico1, disattivare il termostato sul clima manager e montare un termostato wireless (nwtatmo) soli non so quale sia il contatto giusto sulla caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salman Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Ragazzi, ho il manuale che vi serve. Ma come faccio ad inserirlo?? (pesa circa 50 Mb) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mblowt Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Mitico. Puoi caricarlo su un servizio cloud (tipo Dropbox, Google drive, mega, ecc) e poi postare il link... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salman Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 Ecco il link tramite il quale potrete scaricare il manuale: https://drive.google.com/file/d/0B1HGA8BNoaG1X3RIOFZfTXozVWc/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mblowt Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 Grazie mille Salman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teorico1 Inserita: 4 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2018 Il sistema per montarlo e' quello: disabilitare il comando remoto e usare i contatti ta previsti sull 1 e 2 per connettersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati