framart Inserito: 12 novembre 2014 Segnala Inserito: 12 novembre 2014 Ciao a tutti sono un utente non proprio tecnico (Pizzaiolo) ma grazie a voi ho riparato la mia Rex rdc78550w. Sintomo: Impostato il programma all avvio il motore non gira. Diagnosi dell assistenza: 250€ di scheda motore. Smonto la scheda e trovo R118 leggermente cotta col valore che per quel poco che ne rimaneva sembrava 10ohm e il regolatore LNK364GN esternamente intatto . Sostituisco R118 con 27 ohm 1w provo e si polverizza all istante (avrei messo come consigliato 33ohm ma non avevo quel valore) Risostituisco R118 sempre 27 ohm e compro LNK364GN (da RS a €12,18 per 5 pezzi con spedizione), Sostituisco anche LNK364GN e l'asciugatrice riparte . Ringrazio voi e il napoletano che in video su youtube mi ha fatto vedere come dissaldare l 'integrato con il phon da carrozziere. Framart
Livio Migliaresi Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Grazie per la condivisione della tua soluzione, anche se ti eri accodato ad altra non ancora risolta.
Messaggi consigliati