Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Impianto Che Migliora Col Passare Del Tempo.

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao Pat...666 ............facevo ironia :smile: su un caso che sembrava stesse diventato diplomatico

Per miglioramento intendevo alcuni canali in più, circa una decina, tutto qui...

Inserita:

Ciao sfoligno.

perdonami, ma prima chiedi di non andare OT, e poi inviti a smettere di rimanere in tema alla domanda iniziale??

Perdonami tu,ma mi sembra si stesse parlando di strumenti,misurazioni,valori,ecc....

Che c'entra con la domanda iniziale della discussione?

ho notato che l'impianto migliora col tempo.

Dal montaggio dell'impianto dell'antenna ho notato un "aumentano dei canali" e un "miglioramento della qualità".

Sembrerebbe quasi che stia maturando (...come il vino...).

Questo fenomeno è noto e spiegabile?

Il sostenere che un impianto possa (addirittura) migliorare col passare del tempo,secondo me,è una gran fesseria.

:smile:

Inserita:

credo di essermi spiegato male, è indubbio che la questione sollevata da roca è, teoricamente, priva di fondamento, però lui ha aperto un post dal titolo

"Impianto Che Migliora Col Passare Del Tempo"

quindi se volgiamo tentare di dargli una risposta, di questo dobbiamo parlare, oltre tutto, anche se mi son sempre guardato dal dirlo, è successo un paio di volte anche a me di notare un fenomeno simile, anche se ero al tempo dell'analogico.

io semplicemente, non comprendevo la tua esortazione a smetterla di discuterne, tutto quà, sugli OT siamo daccordo.

Inserita:

Ciao.

Non ho mai pensato,nè scritto,di smetterla di discuterne.

Semmai di non sostenere la tesi secondo la quale un impianto può o potrebbe migliorare col tempo.

Oltretutto,mi sembra che non siano molti i partecipanti alla discussione a caldeggiarla,anzi.....

Qualche impianto l'ho fatto anch'io,pre e post digitale,ma mai e poi mai ho notato qualcosa di simile.

Oltretutto poco o quasi si conosce veramente di questo impianto.....

Inserita: (modificato)
Non ho mai pensato,nè scritto,di smetterla di discuterne..

Inoltre,smettiamola di sostenere che l'impianto possa in qualche modo migliorare col passare dei giorni,mesi o anni.....

:smile:

... ho capito male io, mi scuso...

Modificato: da sfoligno
Inserita:

non posso postare foto adeguate perchè mi limita per il formato..........