maxscol67 Inserito: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2014 voglio mettere la testina termostatica ai termosifoni, un amico idraulico mi ha detto che ogni valvola ha la sua testina ? mi confermate ? poi ho letto anche che è meglio quella con liquido . cosa mi consigliate ? gaziep.s. per caricare le foto devo perdere un'ora tra ridimensionare ecc, ecc troppo limitativo la sezione aggiungi file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 La testina dipende dalla valvola, solitamente hanno un attacco M30x1. La liquido è piu' reattiva della cera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxscol67 Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 (modificato) ok. devo trovare la marca della valvola oppure c'è una marca che va bene x (=per) tutte ? grazie Modificato: 12 novembre 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 p.s. per caricare le foto devo perdere un'ora tra ridimensionare ecc, ecc troppo limitativo la sezione aggiungi file ???????? Hai dato uno sguardo qui; occorre forse qualche secondo per riuscire ad inserire una foto, che non ha assolutamente bisogno di essere ridimensionata. Le critiche, se avessero valore, sarebbero sempre tenute in considerazione, ma, credo che, nella fattispecie, tu abbia lfatto delle considerazioni leggermente fantasiose!!!! P.S.: regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perché, x come per........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxscol67 Inserita: 13 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 ???????? Hai dato uno sguardo qui; occorre forse qualche secondo per riuscire ad inserire una foto, che non ha assolutamente bisogno di essere ridimensionata. Le critiche, se avessero valore, sarebbero sempre tenute in considerazione, ma, credo che, nella fattispecie, tu abbia lfatto delle considerazioni leggermente fantasiose!!!! P.S.: regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, perche' come perché, x come per........... allego screen-shot del problema nel caricamento foto (questo avviene sia con editor normale che con editor avanzato) sono certo di fare cosa gradita nel segnalarlo per poter migliorare questo stupendo forum Massimo S. (webmaster & web designer) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 Ehm, ehm.... hai utilizzato la procedura come da link che ti ho inviato?? Non dovresti avere alcun tipo di problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati