Vai al contenuto
PLC Forum

Testina Termostatica

maxscol67

Messaggi consigliati

voglio mettere la testina termostatica ai termosifoni, un amico idraulico mi ha detto che ogni valvola ha la sua testina ? mi confermate ?

poi ho letto anche che è meglio quella con liquido .
cosa mi consigliate ?

gazie

p.s. per caricare le foto devo perdere un'ora tra ridimensionare ecc, ecc troppo limitativo la sezione aggiungi file

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. devo trovare la marca della valvola oppure c'è una marca che va bene x (=per) tutte ?

grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
p.s. per caricare le foto devo perdere un'ora tra ridimensionare ecc, ecc troppo limitativo la sezione aggiungi file

????????

Hai dato uno sguardo qui; occorre forse qualche secondo per riuscire ad inserire una foto, che non ha assolutamente bisogno di essere ridimensionata.

Le critiche, se avessero valore, sarebbero sempre tenute in considerazione, ma, credo che, nella fattispecie, tu abbia lfatto delle considerazioni leggermente fantasiose!!!!

P.S.: regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perché, x come per...........

Link al commento
Condividi su altri siti

????????

Hai dato uno sguardo qui; occorre forse qualche secondo per riuscire ad inserire una foto, che non ha assolutamente bisogno di essere ridimensionata.

Le critiche, se avessero valore, sarebbero sempre tenute in considerazione, ma, credo che, nella fattispecie, tu abbia lfatto delle considerazioni leggermente fantasiose!!!!

P.S.: regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, perche' come perché, x come per...........

allego screen-shot del problema nel caricamento foto (questo avviene sia con editor normale che con editor avanzato)

sono certo di fare cosa gradita nel segnalarlo per poter migliorare questo stupendo forum

Massimo S.

(webmaster & web designer)

post-137949-0-41731000-1415866196_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti