gibilrossa Inserito: 12 novembre 2014 Segnala Inserito: 12 novembre 2014 Salve a tutti. Posseggo una caldaia Vaillant 240/2 che da dieci anni non ha mai dato problemi se non quelli connessi alla nirmale manutenzione. Quest'anno ho attivato con la manopola il riscaldamento e......non parte. Il messaggio di stato da s.31 passa subito girando la manopola in s.36. Ho fatto tutte le prove sia con il cronotermastato interno e ho addirittura ponticellato sulla scheda per dare l'input in continuo alla caldaia ma la situazione non cambia. Avete mai riscontrato questo tipo di problema ? io ho pensato alla sche da ma ha costi altissimi. Posso fare qualche prova ? Grazie
kaotik Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 quello che si diceva in un altro posto, non è che per caso si è rotto l'alberino della manopola internamente?
gibilrossa Inserita: 13 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2014 L'alberino non è rotto in quanto dalla posizione "estiva" della manopola , cioè tutta a sinistra l'indicatore è in s.31 e appena lo sposti per la regolazione dei termosifoni passa in s.36.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora