zetapi Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 comunque,per verificare con certezza,è necessario togliere la cornice ed avere accesso diretto alle flat incollate sul pannello e sullo stampato. è un lavoraccio ma bisogna farlo,secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 infatti mi sa che devo smontare la cornice, un bel lavoraccio visto che trattasi di un 42" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 (modificato) Pensavo che lo avevi gia' fatto, come li hai sollecitati i flat senza? Forse hai toccato quelli da tcon a pannello ma non centrano! Modificato: 10 dicembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 No, li ho sollecitati inserendo un pezzetto di plastica, le flat sono saldati nel circuito che va al pannello non vi è la morsettiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 Beh dai per un riparatore pro non dovrebbe essere un problema , avvitatore elettrico e in pochi sec. e' giu'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 Il problema è il tempo, non riesco a dedicare almeno mezza giornata, spero oggi di riuscire ad aprirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Buondì a tutto il forum. Ho trovato finalmente un po' di tempo ed ho smontato la cornice dal pannello e ho visto che non appena viene piegato leggermente il pannello si oscura da un lato, ho provato a sollecitare i flex e non succede nulla, quindi a sto punto presumo sia il pannello a difettare !!!! Che mi suggerite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Che mi suggerite? vendi le schede su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Ciao Riccardo, se il cliente mi lascia la tv posso anche farlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 In coscienza dovrebbe farlo,se non altro per farti recuperare il tempo che ci hai perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati