zetapi Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 comunque,per verificare con certezza,è necessario togliere la cornice ed avere accesso diretto alle flat incollate sul pannello e sullo stampato. è un lavoraccio ma bisogna farlo,secondo me.
falco68 Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 infatti mi sa che devo smontare la cornice, un bel lavoraccio visto che trattasi di un 42"
3kek1 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 (modificato) Pensavo che lo avevi gia' fatto, come li hai sollecitati i flat senza? Forse hai toccato quelli da tcon a pannello ma non centrano! Modificato: 10 dicembre 2014 da davp
falco68 Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 No, li ho sollecitati inserendo un pezzetto di plastica, le flat sono saldati nel circuito che va al pannello non vi è la morsettiera.
3kek1 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 Beh dai per un riparatore pro non dovrebbe essere un problema , avvitatore elettrico e in pochi sec. e' giu'..
falco68 Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Il problema è il tempo, non riesco a dedicare almeno mezza giornata, spero oggi di riuscire ad aprirlo.
falco68 Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Buondì a tutto il forum. Ho trovato finalmente un po' di tempo ed ho smontato la cornice dal pannello e ho visto che non appena viene piegato leggermente il pannello si oscura da un lato, ho provato a sollecitare i flex e non succede nulla, quindi a sto punto presumo sia il pannello a difettare !!!! Che mi suggerite?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Che mi suggerite? vendi le schede su ebay
falco68 Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Ciao Riccardo, se il cliente mi lascia la tv posso anche farlo!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 In coscienza dovrebbe farlo,se non altro per farti recuperare il tempo che ci hai perso
Messaggi consigliati