Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 46M86Bdx/xec Telaio Tu46Eo

Messaggi consigliati

Inserita:

comunque,per verificare con certezza,è necessario togliere la cornice ed avere accesso diretto alle flat incollate sul pannello e sullo stampato.

è un lavoraccio ma bisogna farlo,secondo me.

Inserita:

infatti mi sa che devo smontare la cornice, un bel lavoraccio visto che trattasi di un 42" :angry:

Inserita: (modificato)

Pensavo che lo avevi gia' fatto, come li hai sollecitati i flat senza? Forse hai toccato quelli da tcon a pannello ma non centrano!

Modificato: da davp
Inserita:

No, li ho sollecitati inserendo un pezzetto di plastica, le flat sono saldati nel circuito che va al pannello non vi è la morsettiera.

Inserita:

Beh dai per un riparatore pro non dovrebbe essere un problema , avvitatore elettrico e in pochi sec. e' giu'..

Inserita:

Il problema è il tempo, non riesco a dedicare almeno mezza giornata, spero oggi di riuscire ad aprirlo.

Inserita:

Buondì a tutto il forum.

Ho trovato finalmente un po' di tempo ed ho smontato la cornice dal pannello e ho visto che non appena viene piegato leggermente il pannello si oscura da un lato, ho provato a sollecitare i flex e non succede nulla, quindi a sto punto presumo sia il pannello a difettare :( !!!!

Che mi suggerite?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Che mi suggerite?

vendi le schede su ebay

Inserita:

Ciao Riccardo, se il cliente mi lascia la tv posso anche farlo!!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

In coscienza dovrebbe farlo,se non altro per farti recuperare il tempo che ci hai perso