armageddon63 Inserito: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2014 Problemino: Ho un Acer Aspire T180 che ha montato di serie un modulo di lettura schede XD SD etc... Ora ho proprio il lettore SD che seppur mi accende il led verde, la schedina non viene visualizzata a video. Ho provato a verificare le connessioni sulla scheda madre, ho pulito (per quel che mi era possibile considerato la feritoia streaa) i contatti con alcool e con aria compressa, ma non è servito a nulla. Se mi reco in Gestione Dispositivi vedo tutti i Generic USB e se provo a vedere le proprietà del Generic USB reader SD, la tendina non esce... Come faccio? Ps. Visto che ci sono chiedo anche come possa aggiornare la Scheda Microsoft Teredo Tunneling che ha il triangolo giallo con il punto esclamativo!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 A me pare che mancano i driver, prova a vedere sul sito del produttore i driver per il chipset e WiFi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 Ciao Casimiro, purtroppo per quel che riguarda l'aggiornamento Scheda Microsoft Teredo Tunneling ho provveduto a fare l'aggiornamento ma subito dopo aver finito e sono andato a controllare, era ancora presente il triangolo giallo col punto esclamativo. Del resto anche il driver della scheda SD ho provato a disinstallarla e a rimetterla, ma senza risultato... Mmmmmm...... forse su intendevi dire di andare sul sito dell'ACER e cercare se per quel modello ci sono i driver anche per la scheda SD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 Teredo tunnelling dovrebbe essere un dispositivo virtuale appartenente a qualche chiavetta usb per navigare o un wifi, prova a disabilitare il protocollo TCP/IPv6 nelle impostazioni di schede di rete e poi disinstalla il dispositivo teredo, riavvia e vedi se è scomparso. Per i driver del chipset e card reader, si vedi nel sito acer, inserendo modello esatto del notebook e sistema operativo in uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 27 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2014 Teredo non riesco a risolverlo (comunque non disturba la cosa...per cui pensavo di lasciarlo così). Sul sito ACER ho trovato ed ho installato però il problema rimane (p.s.: non è un notebook ma un desktop). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati