peppo74 Inserito: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2014 salve, ho questo tv hannspree modello gt02-32e1 che non accende. ho cambiato tutti i condensatori sull'alimentazione e continua a non accendere. ho notato che non esce nessuna tensione sul secondario. facendo qualche ricerca su internet ho visto che vendono un kit di componenti, per la scheda di alimentazione siglata fsp228-3f01. volevo sapere se qualcuno può dirmi quali sono i componenti di preciso da cambiare, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 se non accende nemmeno il led, controlla la resistenza r65 (smd), qui trovi lo schema dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 13 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 r65 è buona. vediamo se con lo schema arrivo ad una conclusione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 c'è un transistor e uno zener da controllare... non ricordo le sigle, cerca sul forum che è tutto spiegato bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 ho sostituito il transistor q7(mmbt4401), in corto, e lo zener zd4(15v) in perdita. ora va in preaccensione, quando lo accendo compare la spia verde ma mancano i 12volt e i 24 volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 l'integrato vicino a Q7 e ZD4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 finalmente ho risolto. ho sostituito ic1 e ic2 e il tv funziona ora lo piazzo in guasti risolti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati