eltractortranese Inserito: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2014 salve a tutti, ho questo tv lcd con seguente difetto: non si accende, lampeggia il led. monta come main power un vestel 17ips17-2 le 2 tensioni in uscita di 12 volt e 5 volt sono pulsanti, anche staccandolo dalla main board. ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici, strw6253 ,optoisolatore 817, 431.g, controllato tutte le reistenze e diodi nel primario, sostituito il diodo zener da 12 volt...........naturalmente non ho risolto, chiedo aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 Ciao. Penso sia da aggiornare firmware ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 Ma la tensione e' instabile e pulsante gia' nel primario, i 5 volt che sono per la logica pulsano non credo abbia che fare qualcosa il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati