catello Inserito: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2014 non riesco a fare la ricerca canali perchè la funzione nel menu e disattivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 non si capisce bene,il difetto ce l'hai dopo aver cambiato il firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 accedi al menu da tastiera non da tlc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catello Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 vi chiedo la cortesia di reperire il firmware versione 1015 tvc samsung le37m86bdx-xec perchè l'aggiornamento fatto con la versione 1018 non compaiano alcune funzioni esempio:systema,ricerca canali digitali, grazie catello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 hai aperto due discussioni per lo stesso problema.Adesso le riunisco,continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2014 menu da tastiera non da tlc Grande Enricopedro , una volta se non c'eri tu mi ero perso in un bicchier d'acqua !!! . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetapi Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 controlla se nel s.m. - option tablet (service) -ready è settato su off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2014 Allora hai risolto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 Vorrei dire una cosa, se ti colleghi col pc al tv e apri una sessione di terminale vedi che il tv manda un messaggio di apertura dove ci sono due righe di testo contenenti ciascuna dei dettagli sulla versione sw. Sul mio (aggiornato da me) ognuna descrive una delle versioni, la prima riga la prima versione, sulla seconda la seconda ovvero quella piu' aggiornata, questo mi fa pensare che ci siano entrambe sul tv, basta trovare il menu che consente di ripristinarlo.... Che stupido stavo ora testando il mio Tv e quindi ho controllato, c'e' l'opzione pero' forse tu hai bisogno di quella vers. perche' in origine ce ne era una piu' vecchia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati