manolo74 Inserito: 8 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2004 CHIEDO AIUTO+ MI E' CAPITATO DA UN MICO DI COLLEGARE 2 CONDENZATORI AD UN MOTORE SONO RIUSCITO A FARLO PORTIRE MA DOPO UN PO' AD INIZIATO A FARE DEL FUMOHO SBAGLIATO QUALCOSA?MI AIUTATE COME SI PUO COLLEGARE DEI CONDENZATORI IN MANIERA GIUSTA E QUALI' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2004 1 Controlla il tasto delle maiuscole perchè stai urlando e qui nessuno ha difetti di udito!2 Usa la funzione Cerca. L'argomento è stato trattato molte volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2004 Se il fumo era buono, ora non ti importerà più nulla dei condensatori.... Vale quanto già detto da Livio: inoltre, ora, dovrai controllare i danni fatti al motore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo74 Inserita: 10 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2004 siete molto nervosi qui scusate eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenon ho fatto apposta sembra di avervi fatto male con un bastone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo74 Inserita: 10 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2004 non mi e' riuscito a trovare nulla mi date una manomotore 380 con alimentazione 220 come bisogna collegare e come si calcola triangolo -- stella ???????ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 10 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2004 (modificato) CIAOcollega le barrette nel motore a triangolo (minima velocita' di targa)collega fase e neutro (220)su due morsetti del triangolo.sul motore rimane un morsetto libero.a questo punto tra fase e il morsetto libero metti un condensatore di circa 10 micro 400 volt(non so la potenza del motore quindi metti 10 micro)http://www.elektro.it/motore_monofase/moto...onofase_02.htmlciaodario Modificato: 10 agosto 2004 da Dario Valeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inserita: 25 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2004 se il motore è troppo grosso riesci a farlo partire ma non ha coppia...ho provato con un 3 kw ma lo fermavi con la mano e girava pianooooooooooooooooooooooooooociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati