manolo74 Inserito: 8 agosto 2004 Segnala Inserito: 8 agosto 2004 CHIEDO AIUTO+ MI E' CAPITATO DA UN MICO DI COLLEGARE 2 CONDENZATORI AD UN MOTORE SONO RIUSCITO A FARLO PORTIRE MA DOPO UN PO' AD INIZIATO A FARE DEL FUMOHO SBAGLIATO QUALCOSA?MI AIUTATE COME SI PUO COLLEGARE DEI CONDENZATORI IN MANIERA GIUSTA E QUALI'
Livio Orsini Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Inserita: 8 agosto 2004 1 Controlla il tasto delle maiuscole perchè stai urlando e qui nessuno ha difetti di udito!2 Usa la funzione Cerca. L'argomento è stato trattato molte volte
Paolo Cattani Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Inserita: 8 agosto 2004 Se il fumo era buono, ora non ti importerà più nulla dei condensatori.... Vale quanto già detto da Livio: inoltre, ora, dovrai controllare i danni fatti al motore..
manolo74 Inserita: 10 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2004 siete molto nervosi qui scusate eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenon ho fatto apposta sembra di avervi fatto male con un bastone
manolo74 Inserita: 10 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2004 non mi e' riuscito a trovare nulla mi date una manomotore 380 con alimentazione 220 come bisogna collegare e come si calcola triangolo -- stella ???????ciao
Dario Valeri Inserita: 10 agosto 2004 Segnala Inserita: 10 agosto 2004 (modificato) CIAOcollega le barrette nel motore a triangolo (minima velocita' di targa)collega fase e neutro (220)su due morsetti del triangolo.sul motore rimane un morsetto libero.a questo punto tra fase e il morsetto libero metti un condensatore di circa 10 micro 400 volt(non so la potenza del motore quindi metti 10 micro)http://www.elektro.it/motore_monofase/moto...onofase_02.htmlciaodario Modificato: 10 agosto 2004 da Dario Valeri
mismo Inserita: 25 agosto 2004 Segnala Inserita: 25 agosto 2004 se il motore è troppo grosso riesci a farlo partire ma non ha coppia...ho provato con un 3 kw ma lo fermavi con la mano e girava pianooooooooooooooooooooooooooociao
Messaggi consigliati