Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 32Rl938G Bloccato


Enzo Ciaburri

Messaggi consigliati

Ho accquistato un TV a led Toshiba 32Rl938G qualche anno fa (14 ottobre 2014) e dopo 15giorni mi si è bloccato. Avendo perso lo scontrino per la garanzia non ho potuto usufruire della garanzia. Il rivenditore mi disse che era una quastione di aggiornamento del Software che poteva fare un centro assistenza. Per impegni di lavoro mi sono dovuto allontanare per diverso tempo ho imballato il televisore e non sono andato al centro assistenza indicatomi. Ora vorrei aggiustarlo se le spese sono sostenibili. Pertanto vorrei sapere se il signor Luigi di Donato mi può aiutare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...