aleb2 Inserito: 4 novembre 2004 Segnala Inserito: 4 novembre 2004 Ho la solita eprom di un S5 sulla quale ho trasferito troppi blocchi anche quelli che non mi interessano ed è piena, non essendo elettricamente cancellabile, come la cancello?grazie
STEU Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Inserita: 4 novembre 2004 Se è una eprom e non una eeprom devi avere un cancellatore di eprom a lampade uv.
altatensione Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Inserita: 6 novembre 2004 ci vuole un cancellatore di eprom a raggi ultravioletti.
Mario Maggi Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Inserita: 6 novembre 2004 In mancanza di cancellatore, vai in un centro abbronzatura ..... due piccioni con una fava! CiaoMario
Matteo Montanari Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Inserita: 6 novembre 2004 una soluzione da cantiere è quella di esporre la eprom alla luce della saldatura, non troppo vicino o con le "scintille" rischi di bruciare la calaotta in plastica (esperienza personale ), consideralo solo come ultima spiaggia.
andry75 Inserita: 7 novembre 2004 Segnala Inserita: 7 novembre 2004 Uso Eprom frequentemente e anche io usavo vari sistemi "artigianali" per cancellarla....ma i risultati non sono molto buoni, adesso che uso un cancellatore è tutta un altra cosa. Ti consiglio di trovare un tubo fluorescente che emette sulla lunghezza d'onda giusta (ora non ricordao quale è, ma se vuoi ti faccio sapere), lascia stare i cancellatori commerciali che costano una "sassata" e i centri di abbronzatura (ho già provato con una lampada abbronzante UVA, ma la lunghezza d'onda emessa è troppo lontana da quella necessaria).
PLC_COMM Inserita: 8 novembre 2004 Segnala Inserita: 8 novembre 2004 Confermo quanto sopra: Ho fatto "abbronzare" una Eprom per ben due volte (durante una seduta di due ragazze non male...) ma il programma non ne voleva sapere di cancellarsi. Se è una sola eprom continua a cercare chi ti può prestare il cancellatore (mandami una e-mail se sei in zona Nord-ovest...). Se devi fare più eprom penso che con max 100 € dovresti cavartela per un acquisto decente.
mcelettro10 Inserita: 8 novembre 2004 Segnala Inserita: 8 novembre 2004 salutiio ho usato due lampade della sylvania G8T5un reattore per lampade 18-20W e 2 starter da 4-22wattnon guardare mai la luce funziona e costa max € 10,00Ciaomcelettro10
aleb2 Inserita: 10 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2004 grazie è quello che cercavo
floppydisco Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Inserita: 2 dicembre 2004 Io sono riuscito a cancellarle con le lampade battericida. (ci sono spesso negli impianti alimentari).
Messaggi consigliati