nikko Inserito: 12 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2004 Ciao,qualcuno sa dirmi se esiste in commercio un inverter con ingresso e uscita monofase 230Vac , 5-10A e regolaz. frequenza fino a 100Hz?Nikko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 12 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2004 Secondo la mia esperienza non esistono ma io ho ovviato al problema ( banco di prova con motori monofase da provare a 50 e a 60 Hz ) interponendo tra uscita inverter e motore un trasformatore trifase/monofase.CiaoTecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 12 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2004 Buona l'idea del trasformatore...Ma fino a 100Hz mi sa che è un po' troppo per un trasformatore costruito per 50 Hz. Se l'inverter ammette carichi squilibrati è ha 4 poli (fasi + neutro) puoi semplicemente usare una fase sola, oppure caricare le altre due fasi con un carico fittizio dalle caratteristiche molto simili al tuo per non avere squilibrio (ma butti via potenza)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati