Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 37Lg500-Za Stenta Ad Accendersi Lampeggia Il Led Di T.b

Messaggi consigliati

Inserito:

salve: dunque dopo un po' che è in funzione non si riesce a spegnere in quanto lampeggia il led frontale e si riaccende da sola, a volte lampeggia anche per minuti per poi accendersi, l'alimentatore sembra ok ho cambiato anche alcuni condensatori anche se misuravano buoni.

mi potete aiutare? grazie raff.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai escluso la tastiera locale?

Inserita:

si, solo che a un tasto anche sul frontalino insieme al ricevitore del telecomando, molto difficile da isolare, forse devo trovare il collegamento che porta alla ticon e interromperlo?

poi ho notato che staccando il connettore della scheda inverter il difetto si presente per una volta e poi scompare, è veramente un rompicapo, i 24 volt che alimentano la scheda sono ottimi anche in 5 volt del on of sembrano in ordine.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una rogna le tastiere che incorporano il ricevitore IR,sempre peggio :toobad:

Inserita:

Ciao Riccardo: sono propenso a scartare il tasto di accensione in quando se fosse lui il difetto dovrebbe presentarsi anche quanto stacco gli inverter. l'alimentazione la ho rivoltata da ogni parte e non ho trovato niente di anomalo, mi insospettisce la scheda inverter poi mi senbra che nel forum c'è già qualcuno che per un simile guasto la ha dovuto sostituire.

potrei fare qualche misura ma mi servirebbe lo schema. non so se la conosci è un po' particolare ha solo due trasformatori elevatori dal quale parte un solo filo per ogni uno per le lampade penso che le hanno messe in parallelo eliminando un bel po di materiale ,fatemi sapere qualcosa se possibile saluti raff.