MIKY99 Inserito: 15 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2004 Salve sono un principiante, qualquno potrebbe aiutarmi a capire cope posso pilotare un motore passo passo da PC. Il motore e' della SANYO DENKI STEP - SYN serie 103-807 , Ho poi comperato un kit di montaggio FT280 (COMANDO PER MOTORI PASSO PASSO CON PC) compreso il SOFTWARE . Premetto, so che questa scheda non e' un gran che , ma visto che sto facendo delle prove non volevo affrontare delle grosse spese senza sapere bene cosa comperare. A questo punto io volevo chiedere ,riesco a far girare questo motore di 180 gradi avanti e indietro, senza sforzo ecessivo ,come faccio quando da PC gli inviero' i dati scritti a riutilizzarli ? oppure mi andranno persi. cioe' dovro' riscriverli ogni volta. Grazie , e distinti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2005 ci sono programmi che si occupano di tutto questo,trova kkam, turbo cnc oppure ninos ecc....per la serie meglio tardi che mai........ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati