renny01 Inserito: 13 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2014 Salve, questo CDR quando inserisco cd di lettura,o cd recorder il displey mi risponde...no disc... lasciando acceso il CDR per circa mezzora...il lato sinistro del CDR di solo lettura cd funziona. invece il lato recoder continua con il ...no disc... qualcuno mi puo dare una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renny01 Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2014 ho pensato che potrebbe essere il lettore laser,però se lascio acceso il tettore per almeno mezzora la parte di solo lettura funziona. cosa ne pensate qualcuno mi puo rispondere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renny01 Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 Ragazzi,nessuno mi sa dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 abbiamo tutti poca esperienza su quell'apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati