stecos Inserito: 14 novembre 2014 Segnala Inserito: 14 novembre 2014 Mi hanno portato questo 37' che dopo qualche "tentennamento" si è spento e a volte fa delle sottili righe colorate random sullo schermo. Con questa sigla precisa non ho trovato quasi nulla in rete. Qualcuno sa se si assomiglia a qualche altro TV/telaio? Quando rivedo il difetto postero' una foto, al momento fa schermo nero (retroilluminazione ok), musichetta iniziale e niente di più, il telecomando funziona (il led rosso lampeggia con il telecomando)...
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ciao. Probabilmente il modello che hai postato non è esatto. Da quello che scrivi,sembrerebbe essere il pannello difettoso. Controlla i flats e le loro connessioni.
stecos Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Hai ragione, con l'età non ci vedo più bene come una volta!!! LE37A558P3F... E' possibile correggere il titolo della discussione? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ciao. E' possibile correggere il titolo della discussione? Fatto.
stecos Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ottimo! Grazie mille! Quindi mi consigli di dare un'occhiata ai flat? Devo pulirli/muoverli? Nella descrizione non ho messo che quando ci sono le righe l'immagine non c'è, sempre sfondo nero... Pensi proprio che sia il pannello?
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ciao. Prova a premere sui flats,anche se da quello che sono le tue ultime affermazioni,tutto sembra ricondurre al pannello.
stecos Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ciao, appena posso ci provo poi ti faccio sapere...
stecos Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2014 (modificato) Ciao, se ti riferisci a questi flat https://www.dropbox.com/s/rf8fai7mvyey2ia/IMG_6553%20%28Small%29.JPG?dl=0 muovendoli, non succede nulla... Li ho anche sfilati e scambiati. Schermo nero, sempre retroilluminato correttamente. (a volte fa qualche riga qua e là...) Ma se fosse il pannello non dovrei sentire l'audio regolare? Ho messo un ingresso scart ma nessun audio... Modificato: 16 novembre 2014 da stecos
stecos Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Confermo... Pannello andato, Tv destinato alla cannibalizzazione...
Messaggi consigliati