Gionsina81 Inserito: 14 novembre 2014 Segnala Inserito: 14 novembre 2014 Salve a tutti, l'orologio del pc ad ogni riavvio è sballata, rimane al giorno precedente a quando ho spento il computer. Premetto che già il problema c'era stato e sotituendo la batteria tampone sulla scheda madre avevo risolto. Dopo nemmeno un anno dalla sostituzione, lo scorso mese il problema si è ripresentato, quindi ho acquistato una nuova batteria, che dopo 2 settimane ha smesso di funzionare!!! Ora avendo sostituito 2 battere tampone in breve tempo, è possibile che sia la scheda madre che è verso la fine della sua vita??? ultimamente ho un problema con la scheda madre!!!! Saluti Grazie
fraandco Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 il pc lo disalimenti dalla rete elettrica quando lo spegni ? che problema avrebbe la scheda madre ?
Casimiro Sarluca Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Potrebbe anche essere che la batteria che hai comprato era ferma da molto tempo e quindi mezza scarica, prova a comprarne un'altra in altro esercizio commerciale...magari che vende componenti elettronici. A limite per sapere se la batteria è carica, utilizza un led verde e vedi se accende bello forte.
Messaggi consigliati