gio19 Inserito: 14 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2014 salve, ho una tv blaupunkt 32\112j-GB-5B-HKUP-EU il problema è che facendo la scansione dei canali o il ripristino dati di fabbrica mi chiede la password che normalmente dovrebbe essere 0000 o 1234 ma mi dice sempre password errata ciò mi impedisce di fare qualsiasi operazione, come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 il regolamento vieta accodamenti,per questa volta divido io la discussione,continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo Dino Guglielmo Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 Scusate ho lo stesso problema come posso risolvere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 Leggendo per bene il manuale utente , possibilmente fino in "fondo". In Italiano dalla pag 52 alla "67". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati