1antonio Inserito: 14 novembre 2014 Segnala Inserito: 14 novembre 2014 Ciao il mio vecchio e fedele tv sony stasera mi ha abbandonato. all'accensione si sentiva andare in protezione ciclicamente il tubo catodico tentava di illuminarsi rendendo visibile solo qualche linea (riga) luminosa, audio assente, emanando un forte cattivo odore caratteristico di "uova marce!!!!" molto simile, oserei dire identico all'odore che emanavano i vecchi diodi raddrizzatori per EAT dei vecchi televisori bianco e nero valvolari. Non posseggo schema ed è la prima volta che si ferma, sarei tentato di avvicinarmi al trasformatore di riga....... ma il cattivo odore mi sembra molto poco per una diagnosi!!!!!! Vi prego aiutatemi sono in alto mare e vorrei recuperare il televisore spero di ricevere consigli/indicazioni o schema elettrico almeno per ricavare il codice del trasformatore perché sullo stesso non leggo alcun codice .-my grazie a tutti anticipatamente a presto. Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 service manual,premi get manual in basso appena appare
1antonio Inserita: 15 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Grazie Riccardo gentile e pronto come sempre....... grazie ancora ora tocca scellerarmi un po'......... ti farò sapere, ciao Antonio
Messaggi consigliati