David.Stefanutti Inserito: 2 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2004 Devo realizzare un'applicazione di una rete As-i con la CP343-2.I nodi AS-i sono composti da pacchi di EV Festo As-iIl cliente mi dice che se si utilizza l'impostazione della CP con 64 nodi (As-iversione 2.2 mi sembra...)non si riescono a pilotare più di 3 uscite alla volta. Qualcuno sa qualcosa???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOOBIE80 Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 Sono stato incaricato di eseguire il progetto di un bar interrato.Nel bar è compresa una cucina con potenza termica 105 kW anch'essa interrata (quindi non c'è la prativa dei vigili del fuoco)La cucina non ha areazione permanente ma è stato previsto un torrino di estrazione. (e' ammesso dalla norma?)Nessuno ha fatto la classificazione delle zone rischio di esplosione.Questo torrino dovrà avere delle sicurezze penso,( se va in guasto, o si rimane senza tensione )Che caratteristiche deve avere l'impianto.. considerando che nessuno ha eseguito la classificazione delle zone rischio esplosione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 (modificato) Io mi informerei presso l'installatore degli impianti termici, se è previsto un progetto e se questo progetto prevede delle sicurezze per le apparecchiature ausiliarie....ma devi fare il progetto per il termico o per l'elettrico? Modificato: 9 giugno 2008 da mzara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati