David.Stefanutti Inserito: 2 settembre 2004 Segnala Inserito: 2 settembre 2004 Devo realizzare un'applicazione di una rete As-i con la CP343-2.I nodi AS-i sono composti da pacchi di EV Festo As-iIl cliente mi dice che se si utilizza l'impostazione della CP con 64 nodi (As-iversione 2.2 mi sembra...)non si riescono a pilotare più di 3 uscite alla volta. Qualcuno sa qualcosa???Grazie
BOOBIE80 Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Inserita: 9 giugno 2008 Sono stato incaricato di eseguire il progetto di un bar interrato.Nel bar è compresa una cucina con potenza termica 105 kW anch'essa interrata (quindi non c'è la prativa dei vigili del fuoco)La cucina non ha areazione permanente ma è stato previsto un torrino di estrazione. (e' ammesso dalla norma?)Nessuno ha fatto la classificazione delle zone rischio di esplosione.Questo torrino dovrà avere delle sicurezze penso,( se va in guasto, o si rimane senza tensione )Che caratteristiche deve avere l'impianto.. considerando che nessuno ha eseguito la classificazione delle zone rischio esplosione
mzara Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Inserita: 9 giugno 2008 (modificato) Io mi informerei presso l'installatore degli impianti termici, se è previsto un progetto e se questo progetto prevede delle sicurezze per le apparecchiature ausiliarie....ma devi fare il progetto per il termico o per l'elettrico? Modificato: 9 giugno 2008 da mzara
Messaggi consigliati