pewe68 Inserito: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2014 salve qualcuno mi sa dire dove posso trovare un semiconduttore 573 31 047 00 2*4,7mh/0,8A VOGT ND o equivalente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 Da una rapida consultazione presso un mio vicino di casa veggente, credo di capire che si tratti di una doppia bobina di filtro, reperibile anche su alimentatori di Pc, di Cd o di DVD in disuso. http://i.ebayimg.com/t/Vogt-565-2-2x39mH-0-4A-250V-Inductor-Suppression-Choke-Entstoer-Drossel-4-Pin-RM1-/00/s/NzI3WDEwMDA=/z/N0sAAOSwnDZUBtWo/$_35.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2014 e meno male che era un semiconduttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pewe68 Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 si la foto e' quella grazie per la dritta ora vedo se lo trovo in qualche vecchio alimentatore pensate che si possa eventualmente ancora acquistare da qualche parte? grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati