ferrarino Inserito: 3 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2004 salve a tutti, ho realizzato un impianto di due inverter mitsubishi, ho un problema penso di configurazione vi spiego.contatto di emergenza ok, contatto servo on ok, micro oltrecorsa ok, quando vado a fare il movimento manule degli assi mi va in errore al 31 velocita' eccessiva .ok guardo il manuale ma non riesco ha impostare la velocita', quindi chiedo un aiuto a qualcuno perche' sono nella cacca , perche devo finire la macchina, aspetto vostre notizie grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferrarino Inserita: 3 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2004 salve a tutti, ho realizzato un impianto di controllo assi con due inverter mitsubishi,in monitoraggio mi da un errore 3004 qualcuno sa cose' questo errore, ho gurdato nei manuali ma niente, grazie aspetto vostre notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Key_Plc Inserita: 3 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2004 (modificato) Ciao Ferrarino,Ti riporto l'Errore dal manuale dello stesso inverter.Error Category = Program ErrorError Code = 3004Details = The set value is defective, When you input the value outside a set rangeReset = Change the set value to the value within the range of setting.Come avrai già capito il valore è andato fuori range. Ciao e buon lavoro. Modificato: 3 settembre 2004 da Key_Plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferrarino Inserita: 3 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2004 ciao, grazie per la risposta , facendo il monitoraggio , eseguendo i manuali degli assi il plc da il comando, l'inverter e in on pronto per partire, ma niente cosa puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2004 (modificato) Telefona alla SGS di Verderio Inferiore LC, servizio assistenza. Sono i distibutori di Mitsubishi per l'Italia. Oltre ad essere molto competenti sono anche gentili (normalmente). Vedrai che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema. Modificato: 3 settembre 2004 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferrarino Inserita: 6 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2004 grazie per l'aiuto Livio, ho un altro problema ho il mio fx2n 20gm , con il suo programma,ho fatto qualche programmino e funziona, ma quando cerco di fare un cerchio niente da fare mi va in errore , qualcuno sa quali impostazioni devo inserire per ottenere un cerchio no importa le dimensioni ma i settaggi ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati