Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Urgente Nordmende N193Ld

Messaggi consigliati

Claudio Barletta
Inserito:

Salve. Avrei un GROSSO PROBLEMA da risolvere URGENTEMENTE. ho un televisore Nordmende n193ld con decoder integrato e vorrei ascoltare i programmi con gli audio in inglese. Ho perso il manuale utente e girando su internet ho trovato OSD MULTILANGUAGES e molte lingue straniere.. La domanda piu' importante è: come faccio, con un telecomando compatibile, a rendere selezionabile il menu' per modificare le tracce audio??????

Poi altra questione...... il televisore e' stato acquistato qualche anno fa e il manuale utente purtroppo lo ho perso. Qualcuno di voi me lo potrebbe x favore inviare?

vi ringrazio di tutto.

A presto.

Inserita:

Da quel che ho capito quel tv ha due software separati non dialoganti uno analogico e l'altro digitale

Da digitale devi entrare in menù e dove si effettua la ricerca canali trovi e modifichi la lingua ed il paese.

io ne ho uno che in analogico mi da tutte le lingue del mondo italiano compreso...

ma in digitale Solo Inghilterra Scozia e Russia e non mi da i canali RAI VHF .