airfly Inserito: 16 novembre 2014 Segnala Inserito: 16 novembre 2014 Buongiorno a tutti, vorrei sapere qual è la tensione di alimentazione (in corrente continua) del centralino Fracarro MBX5750, se non ricordo male è 12V, ma non avendo la certezza, prima di collegarci un alimentatore esterno, preferisco chiedere ai colleghi. Grazie e cordiali saluti a tutti Giovanni
Darlington Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Mi pare abbia l'alimentatore interno ed il connettore C5 per la 230V
airfly Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Grazie, questo lo sapevo...anche perchè c'è la targhetta vicino alla presa...quello che volevo sapere è la tensione che esce da quell'alimentatore interno perchè mi si è bruciato e ne voglio mettere uno esterno.... Un saluto Givoanni
Darlington Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Inserita: 16 novembre 2014 ah ok scusa! Girando qui sul plcforum altri hanno avuto lo stesso problema e pare che l'alimentatore originale sia da 12V, 1A.
airfly Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Grazie, avevo il dubbio che potesse essere a 24V perchè diversi centralini di potenza sono per l'appunto alimentati a 24V.
Elettroplc Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Risposta: 12 volt -- , ma il suo originale non è molto robusto o longevo, meglio uno switching esterno da 12vcc.
Messaggi consigliati